Marco Cramarossa

Volley Langhe ASD – Hasta volley ASTI

3-0
(25-5 25-17 25-16)

VOLLEY LANGHE ASD: Monasterolo F.(K) Bedino E. Casale M. Cramarossa M. Curto F. Dattila F. Giletta L. Mutti A. Paschetta F. Raspo A. Roascio M.Turillazzi A. Genesio L. Allenatore Curto B. Dirigente accompagnatore Tonello R.
Altra travolgente vittoria dei ragazzi che piegano l’Asti con un netto 3-0 tra le mura amiche di Bandito.
Il primo set scivola via in poco più di 10 minuti, gli avversari infatti patiscono particolarmente il nostro servizio e riescono a ottenere punti solo a causa di alcune disattenzioni. Da segnalare l’esordio di Genesio, giovane atleta classe 2000, complimenti Luca!!!
Nel secondo set cambio al palleggio con Giletta per Roascio, al centro ingresso di Raspo, Mutti al posto di Dattila come libero e spostamento di Monasterolo all’opposto; Asti alza un po il ritmo del servizio e i ragazzi calano di concentrazione ma il set non è comunque in discussione e Curto, inserisce anche Turillazzi a dare una mano.
Nell’ultimo set Cramarossa entra al posto di Bedino e Asti con una reazione d’orgoglio si porta sul 10-7 ma la strigliata di Curto e un successivo time out ricaricano i ragazzi che si impongono 25-16.
Nonostante la partita, senza storia come molte in questo campionato, l’insidia e il pericolo di sottovalutare l’avversario sono dietro l’angolo, quindi già dalla prossima trasferta in casa del Villanova/Mondovì quarto in classifica si deve ripartire concentrati a fare punti.

FORZA RAGAZZI!