Federico Paschetta

Villanova/Mondovì – Volley Langhe ASD

0-3
(18-25, 11-25, 11-25)

VOLLEY LANGHE ASD: Monasterolo F.(K) Bedino E. Casale M. Cramarossa M. Curto F. Dattila F. Giletta L. Mutti A. Paschetta F. Raspo A. Roascio M.Turillazzi L. Allenatore Curto B. Dirigente accompagnatore Tonello R.
E sono 5… Anche a Villanova Mondovì i ragazzi fanno loro tutta la posta in palio confermandosi saldamente al comando del campionato di prima divisione.
Il primo set partiamo un’ po contratti grazie anche agli avversari, squadra molto giovane ma ben posizionata in campo e con un ottimo servizio, la partita è equilibrata fin sul 11-11, a questo punto i ragazzi fanno valere la maggiore esperienza e chiudono 25-18
Nel secondo set Curto apporta i soliti cambi per dare ampio spazio alla rosa, ma il risultato non solo non cambia. anzi… il set viene chiuso 25-11 grazie anche al sempre incisivo servizio di Paschetta. Senza l’errore al servizio di Casale sul 24-10 si sarebbe potuto chiudere mantenendo la tradizione ( infatti un set a 10 o meno l’abbiamo sempre vinto)
Anche il terzo set è un monologo degli ospiti che chiudono 25-11 con un’ ottima prestazione di Giletta al palleggio. Prossimo appuntamento Mercoledì 25 novembre in casa contro Cuneo/Busca fanalino di coda del campionato.

VENITE A SOSTENERCI NUMEROSI!