Volley Langhe contro Volley Langhe

Volley Langhe ASD 3 – 0 Negrini Gioielli Acqui Terme

(25/18 25/22 25/19)

Arbitro: Sig. Chiaramello Loris

VOLLEY LANGHE: Aimar A., Bedino E., Casale M., Cramarossa M.(L), Curto F., Dominici M., Monasterolo F., Roascio M.
Allenatore: Curto B.
Dirigente: Tonello R
Bandito Non è uno scioglilingua ma una constatazione il titolo scelto per illustrare la partita andata in scena Domenica 5 Febbraio, in occasione della seconda giornata di ritorno.
Complice forse la Nevicata che ha tardato l’inizio del match più che la giovane formazione avversaria (che nonostante i ranghi ridotti ha messo in campo molta grinta e schemi di gioco da squadra evoluta); i ragazzi, a parte il primo set, hanno offerto invece una prestazione opaca, che ha rischiato di far durare la partita anche più del dovuto.
Il primo set scivola senza troppi problemi tra le mani dei padroni di casa che giocando a medio regime conducono e chiudono il parziale soprattutto grazie a Monasterolo che traccia un solco netto al servizio al salto (25/18).
Nel secondo parziale cambia la musica, sotto 4-1 nei primi istanti di set, i ragazzi si trovano ad inseguire gli ospiti e dopo averli superati non riescono mai a prevalere sui giovani acquigiani, per fortuna sul finire di set i nostri sono un po più concreti vincendo per 25/22
Il terzo set è caratterizzato da un’altra partenza shock (5-0 per gli ospiti), ma grazie a un buon turno di Casale al servizio prima e Bedino poi i langaroli agguantano la parità, la partita avanza punto a punto ma sul finire di set grazie ai decisivi attacchi di Aimar e Casale, i Bianco-verdi chiudono la partita per 3-0.
Tre punti importanti ma la prestazione è assolutamente da archiviare, Domenica 12 il Volley Langhe sarà impegnato in Corso Svizzera contro il San Paolo Asd formazione esperta e con buone individualità, partita tutt’altro che scontata. Vamos!!