No problem contro le Under 20

pubblicato in: Articoli Prima Squadra 2016/2017 | 0

Nei due impegni del 4 e 12 marzo nessun problema per Il Volley Langhe che porta a casa due vittorie a punteggio pieno fondamentali per la promozione distante ormai solamente sei punti.
Gli scivoloni in coda delle “inseguitrici” Montanaro ( a Venaria) e Busca (in casa contro il san Paolo) hanno allungato la classifica ma niente è ancora matematico infatti le ultime giornate hanno segnalato una netta crescita delle cosiddette squadre di media classifica che hanno reso il campionato un po più entusiasmante.
A Villanova i ragazzi a ranghi super ridotti offrono una prestazione opaca e dopo aver vinto il primo set cedono il secondo parziale ai monregalesi, nessun problema invece negli ultimi due set dove i padroni di casa più fallosi e decisamente stremati hanno ceduto il passo ai più navigati Bianco verdi.
Pura formalità invece domenica 12 tra le mura amiche del Palabandito, la formazione Under 20 del Parella infatti ha opposto ben poca resistenza cedendo in meno di un ora ai langarolie ha permesso a Curto di dare spazio anche a chi ha giocato un po di meno quest’anno.
il risultato acquisito ha permesso di portarsi nuovamente un punto avanti al Venaria (vittorioso in casa contro Alba 3-1) e di guadagnare un altro set di vantaggio (che potrebbe essere utile in caso di arrivo pari punti con Venaria).
Prossimo Impegno Sabato 18 Marzo ad Alba contro il Benassi Under 20, squadra attualmente ( e ingiustamente) all’ultimo posto in classifica, campo molto difficile dove si devono però ottenere punti importanti.