IL VOLLEY LANGHE A LA MORRA… PRIMA LA SERIE C … POI FINALMENTE A CASA?

postato in: News Societarie | 0

Sono passati poco più di due anni dalla costituzione del sodalizio che ha sede in La Morra, due anni di vittorie ed emozioni che ci hanno visti approdare, al termine di questa seconda fantastica stagione, in serie C.
Già all’inizio della nostra storia avremmo scelto la nostra casa nell’impianto di La Morra, ma non essendo agibile per l’inizio dei campionati, abbiamo dovuto emigrare in quel di Bra Bandito, stabilendo tra quelle mura il seppure piccolo record di imbattibilità casalinga.
All’Amministrazione Comunale di Bra e all’ U.I.S.P. Territoriale va il nostro sentito ringraziamento per averci accolti e ospitati nei loro impianti, mettendoci a disposizione le attrezzature che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi.
E’ di oggi la ratifica dell’accordo tra il VOLLEY LANGHE A.S.D e il Comune di LA MORRA circa l’utilizzo dell’impianto per le partite casalinghe di coppa e di campionato 2017/2018.
Il VOLLEY LANGHE quindi svolgerà la propria attività promuovendo, oltre allo sport della pallavolo, la stessa comunità Lamorrese, al fine di condividerne i valori e le tradizioni con le altre realtà sportive e scolastiche del Piemonte.