VOLLEY LANGHE E VOLLEY CHERASCO INSIEME

postato in: News Societarie 2017/18 | 0

Se ne parlo’ due anni or sono, quando l’allora Volley Langhe era ancora in fase di assemblaggio, però credo che da quel momento, il sottile ma altrettanto robusto filo legato alle comuni motivazioni, abbia permesso ciò che da ieri sera è realtà.

Il VOLLEY LANGHE E IL VOLLEY CHERASCO FNALMENTE INSIEME

Doverosamente ringraziamo il nostro socio Fabrizio Ternavasio che si è adoperato perché ciò potesse avvenire.

Di seguito, con piena reciproca soddisfazione, il primo comunicato congiunto

 

Siamo  lieti di comunicarVi  che abbiamo  raggiunto un accordo di collaborazione sportiva tra le nostre due importanti Societa’.

Il nostro  progetto, che prevede lo sviluppo di un percorso pallavolistico, si propone l’obbiettivo di far avvicinare il maggior numero possibile di giovani a questo sport, dando anche la possibilita’ di crescita al settore Maschile, ancora poco espanso a livello locale.

Per percorrere questa nuova strada, si è deciso di porre l’attenzione sulla crescita sportiva e personale dell’atleta, e l’importanza tra le nostre due realta’ di fare crescere tecnicamente i due gruppi in modo distinto,  che diviene cosi il fulcro del progetto, sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista umano.

Il Volley Cherasco seguira’ tutto il settore FEMMINILE  nelle palestre di Cherasco, Roreto e La Morra.

Volley Langhe, che ha terminato un’ottima stagione con la promozione in serie C  , seguira’  negli stessi giorni e orari il settore MASCHILE.

Le Societa’  invitano pertanto tutti i bambini nati dal 2001 al 2007 della zona a provare gratuitamente per tutto il mese di settembre  il fantastico gioco della Pallavolo nelle palestre di

LA MORRA –  CHERASCO   – RORETO   –    

Presto sulle pagine Fb tutti i dettagli!  … seguiteci!!!

 

Settore Maschile

https://www.facebook.com/VolleyLangheASD

per info 331/9564426

Settore Femminile

https://www.facebook.com/volleycherasco

per info 3495305816