Il Volley Langhe scalda i motori

postato in: News Societarie 2017/18 | 0

Domenica 10 settembre presso presso la Sala Riunioni dell’ATC di corso Dante 14 a Torino sono stati sorteggiati i gironi del campionato di Serie C Regionale Maschile 2017/2018.
I Biancoverdi sono stati inseriti nel girone B insieme alle sole altre due cuneesi (vista la rinuncia del Braida) Racconigi e Villanova Mondovì.
A completare il girone ci saranno anche due formazioni del comitato Asti-Alessandria (Hasta volley e Alvolley Occimiano) e sei formazioni torinesi (Cus Torino, Artivolley, Volley San Paolo, Sant’anna U21, Altocanavese e Polisportiva Venaria).
Il girone si prospetta molto equilibrato visto che tutte le squadre si sono rinforzate.
Anche se il calendario è ancora Provvisorio il primo appuntamento è fissato per la seconda giornata effettiva di campionato (infatti i langaroli osserveranno un turno di riposo in occasione della prima gara) a Occimiano sabato 21 Ottobre, mentre l’esordio Ufficiale a La Morra avverrà Domenica 29 Ottobre alle ore 18:30 contro il Volley San Paolo.
Questa settimana sono iniziati anche i corsi di Minivolley tenuti da Bruno e Francesco in collaborazione con il Volley Cherasco che hanno già dato segnali positivi per la creazione di un movimento giovanile.
Intanto proseguono gli allenamenti in palestra e nelle prossime settimane culmineranno con alcune amichevoli in modo da preparare i ragazzi all’imminente campionato.