VOLLEY LANGHE: VIVERE UNA SCELTA

postato in: News Societarie | 0

In prossimita’ del periodo delle ferie estive, sacrosanto periodo di riposo e dopo aver sottolineato il lavoro fatto in questa stagione sia per il campionato di serie C che per le nostre giovanili da Govone, passando per La Morra fino a Cherasco, rieccoci a segnalare alcuni avvenimenti importanti per la nostra piccola realtà.

Al termine del campionato di serie C e di questa stagione agonistica lasciano il Volley Langhe: 
Roascio Manuel socio fondatore e “storico” palleggiatore;
Cramarossa Marco socio fondatore e primo presidente della società;
Fumero Simone centrale trasferitosi a Torino;
Cristian Ottenga (notizia fresca di oggi) che torna all’ Hasta Volley di Asti.

A questi amici che hanno dedicato del tempo al Volley Langhe, per la loro scelta, vada il più sincero augurio di grande fortuna e altrettanto successo.

Nonostante le defezioni dei due soci fondatori, la società continua con le medesime cariche della passata ultima stagione  con l’appoggio dei dirigenti a supporto già in carica che così ben hanno operato.  Naturalmente anche a loro va un doveroso enorme ringraziamento.

Già è stata segnalata la nascita della nostra prima Under 11 e Under 13 che certamente onorerà i nostri colori sia a livello provinciale che regionale e darà inizio a quella crescita sportiva che va dal giocare con la palla ai primi rudimenti della pallavolo agonistica.

Confidiamo naturalmente di ampliare il numero dei giovani atleti partecipanti a questo primo campionato giovanile, sperando anche che qualche attività commerciale della zona, ci appoggi per l’aspetto economico in qualità di sponsor.

Come si può ben notare e per la tranquillità di tutti (addetti ai lavori e non), seppure ultimamente non fossimo così presenti sulla nostra pagina FB e sul sito, il Volley Langhe, nonostante le difficoltà, è certamente ben vivo e vegeto.

Ciò detto prossimamente, verrà chiarita nei particolari anche l’attività senior posta in essere per la prossima imminente stagione.