Vendicata la sconfitta dell’andata!

 

Volley Langhe ASD 3
Gazzera Impianti Morozzo 0

(25-12 25-17 25-18)

Volley Langhe: Bedino E., Casale M., Cramarossa M., Curto F., Giletta L., Longo M., Monasterolo F., Mutti A. (L1), Paschetta F., Raspo A., Rainero L., Roascio M.

Allenatore: Curto B.
Dirigente: Tonello R.

Bandito (Bra): I ragazzi vendicano la sconfitta incolore dell’andata con un sonoro tre a zero senza lasciare quasi mai spazio al Morozzo.
Le due formazioni si presentavano all’appuntamento di mercoledì sera rispettivamente prima e seconda con un solo punto di differenza; Coach Curto Parte con Roascio al palleggio Curto F. e Monasterolo al centro Bedino e Casale di banda e Paschetta nel ruolo di opposto e con il neo diciottenne Mutti nel ruolo di Libero. Subentreranno poi anche i due giovani Longo e Rainero classe 2002 a partita in corso.
Il primo set è tutto a Marchio Volley Langhe, i ragazzi trascinati dai turni al servizio vincenti di Curto e Casale gestiscono il gioco in modo efficace e finalizzano il lavoro con le combinazioni in attacco di Paschetta e Monasterolo.
Il secondo Set si parte con un filotto centrato al servizio dal Morozzo e qualche errore di troppo nostro al servizio, ci mette seriamente in difficoltà e costringe Curto B. a chiedere time out, i ragazzi quindi rientrano in campo più determinati e sfruttando una rotazione sfavorevole ospite recuperano e superano Morozzo con un paio di difese spettacolari di Bedino dietro e le solite combinazioni di Roascio davanti chiudendo il secondo set.
Nel terzo set i ragazzi gestiscono tranquillamente il parziale grazie ai turni al servizio di Monasterolo e Casale, la ricezione solitamente il nostro punto debole non da segni di cedimento e il giovane Mutti ampiamente cercato dal sevizio avversario risponde sempre presente con un ottima prestazione.
Grazie a questa vittoria ci collochiamo nel punto più alto della classifica vincendo questa prima fase che però non da ancora nessun riconoscimento se non un calendario agevole nella seconda fase.

Nel mese di febbraio il campionato si ferma e i ragazzi saranno impegnati nella Coppa Comitato che vedrà la finale proprio in quel di Bra, motivazione in più per provare ad arrivarci!

Fotogallery della Partita!