Andrea Raspo

Vittoria Sottotono

Hasta Volley 1
Volley Langhe ASD 3

(25-23 12-25 17-25 21-25)

Volley Langhe: Bedino E., Casale M., Cramarossa M.(L1), Curto F., Giletta L., Mutti A. (L2) , Paschetta F., Raspo A., Roascio M.
Allenatore: Curto B.
Dirigente: Tonello R.

ASTI: Una partita sottotono quella andata in scena Giovedì scorso ad Asti dove i ragazzi, ridotti ai minimi termini a causa di alcune assenze, tentano di rimettere in discussione una partita che sulla carta sarebbe dovuta essere a senso unico. Si parte con Roascio al palleggio, Curto F. e Raspo al centro, Bedino e Casale di banda, Paschetta nel ruolo di opposto e con la novità Cramarossa nel ruolo di Libero. Nel corso dell’incontro entrerà anche Giletta al servizio.
La prima frazione procede con un sostanziale equilibrio rotto qua e la da alcuni errori banali dei nostri che alla fine pesano; perdiamo 25-23.
Curto suona la carica nel secondo parziale e con una serie incisiva di servizi di Casale e Raspo, un ottima prestazione quella di quest’ultimo, i ragazzi si portano a casa il set con un perentorio 12-25.
Anche nel terzo set i ragazzi continuano a forzare al servizio ma una serie di nervosismi e di errori rendono il parziale un po più combattuto e oltre ad un cartellino, il primo stagionale per Casale (PASTE), portiamo a casa il set 17-25.
Il quarto parziale è una sofferenza unica; sempre punto a punto a causa di una serie infinita di errori in attacco e in ricezione, i langaroli riescono a scamparla solo nel finale grazie ad una serie di attacchi punto di Curto F. 21-25.
Mercoledì al Palabandito si ospiterà il Villanova battuto esattamente 15 giorni fa’ in Coppa che nell’altro incontro di giornata ha asfaltato il Morozzo candidandosi prepotentemente con noi per la vittoria finale di campionato, servirà una prestazione di altri livelli per tentare di impensierire gli avversari.