Risultato mai in discussione.

Volley Langhe ASD 3 – 0 Brebanca Mercatò Cuneo U20

(25/16 25/17 25/11)

Arbitro: Annolfi Valentina
BANDITO-Apriamo l’articolo con un po di numeri: 19^ risultato utile su 20 gare disputate (9^ di fila) e 7^ 3-0 casalingo su 11, un rollino di marcia di tutto rispetto fino ad ora che però potrebbe essere vanificato nelle ultime due di campionato; infatti Sabato 8/4/2017 a Venaria contro la formazione locale fresca di promozione in serie C (ottenuta sul campo di un ottimo San Paolo per 3-2) si decideranno le sorti del girone B di Serie D maschile 2017.
La cronaca della partita è piuttosto monotona, il Cuneo, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, si presenta particolarmente remissivo e i tre parziali scivolano via in circa 50 minuti di gioco.
Da segnalare un recupero degli ospiti nel secondo set più per disattenzione dei langaroli che per meriti della Brebanca U20, nel terzo set spazio anche per Casale al posto di Bedino e di Dominici al posto di Monasterolo al servizio. Testa quindi a Sabato su un campo difficilissimo (ancora immacolato come il nostro) dove chi si ferma è perduto.