A GOVONE IL VOLLEY LANGHE ABBRACCIA IL ROERO

Terminata la stagione con la promozione in serie C e i relativi festeggiamenti, nell’augurare buone ferie a tutti gli atleti, ai dirigenti e a tutti i nostri sostenitori, doverosamente raccomando: ai primi di tenersi in forma e  agli altri di stare pronti per la prossima stagione che andrà ad incominciare ufficialmente il 21 agosto 2017.

Quest’anno una grossa novità sarà finalmente (dopo due stagioni da profughi) disputare le partite casalinghe nell’impianto di La Morra e poter quindi operare direttamente sul territorio,  principalmente nelle scuole della zona, al fine di propagandare sia a livello maschile che femminile la pallavolo.

Questi due anni di seria attività e i relativi lusinghieri risultati ottenuti, hanno fatto sì che il nome “VOLLEY LANGHE” fosse sempre più presente negli ambienti sportivi non solo della zona di riferimento, ma anche in realtà limitrofe;

ecco quindi la seconda grande novità

 

A GOVONE IL VOLLEY LANGHE ABBRACCIA IL ROERO

E’ gratificante e ci rende orgogliosi l’essere stati chiamati a svolgere la nostra attività anche in quella zona nelle scuole elementari e medie, pertanto sfrutteremo l’impianto di Govone non solo per i giovanissimi, ma due sere settimanali saranno anche sede degli allenamenti della Serie C maschile.

 

Altra POSSIBILE novità, POTREBBE essere quella che, a differenza del passato, il ritiro venga organizzato a “ porte aperte “ dando la possibilità non solo agli atleti del Volley Langhe, ma a tutti coloro che lo desiderassero, (amici, famigliari, sostenitori, fidanzati, ecc… ) di partecipare attivamente a due “ weekend diversi “  ( uno a Govone e uno a La Morra) giocando e parlando di pallavolo in nostra compagnia.

Essendo una EVENTUALE SPERIMENTALE possibilità in fase di studio, ogni suggerimento è ben gradito e altresì sarebbe altrettanto gradita, seppure a livello informale, la segnalazione dell’eventuale presenza.

Le date potrebbero essere comprese tra il 26 agosto e il 24 settembre

 

I costi, naturalmente il più possibile contenuti e le attività,  verranno resi noti attraverso la pubblicazione sulla nostra pagina e sul sito il prima possibile.

 

BUONE FERIE DAL VOLLEY LANGHE