IL VOLLEY LANGHE ANCHE A CERVERE

postato in: News Societarie | 0

DOPO LA MORRA, GOVONE, CHERASCO, CARMAGNOLA… IL VOLLEY LANGHE PRESENTE ANCHE A CERVERE.

Ciò che si sente dire da qualche tempo è ora ufficiale:

VOLLEY LANGHE E PALLAVOLO CERVERE (grazie anche al nuovissimo impianto) dalla stagione 2018/19 SARANNO INSIEME A CERVERE per i giovani che amano la pallavolo.

Per il settore femminile La Pallavolo Cervere da tempo operante sul territorio, partecipa anche al campionato regionale di serie D nel girone B.

Per il settore maschile il Volley Langhe partecipa anche al campionato di serie C nel girone B.

Le due realtà hanno in comune, ciascuna per il proprio settore, l’obiettivo di propagandare a partire dalla scuola primaria lo sport della PALLAVOLO PER TUTTI.

Pertanto nessuna qualità fisica specifica viene richiesta se non quella di volersi divertire con noi giocando con la palla.

E’ quindi non solo un onore, ma anche e soprattutto una grandissima soddisfazione, poter collaborare insieme con gli stessi intendimenti nel reciproco rispetto delle eventuali diversità metodologiche impiegate tra il settore maschile e quello femminile.

Ci unirà certamente il giocare con la palla insieme e una società sarà di supporto all’altra alla bisogna, senza tralasciare il tifo a sostegno delle rispettive compagini maggiori.

Si ringraziano i presidenti e i direttivi di entrambe le realtà per la intelligente quanto ponderata scelta fatta a vantaggio esclusivo dei giovani.

IL NOSTRO MOTTO SARA’:    INSIEME SI PUO’ FARE    

FORZA PALLAVOLO CERVERE

FORZA VOLLEY LANGHE