VOLLEY LANGHE SERIE C TARGATO CHIANCHIA

postato in: News Societarie | 0

Scrivere articoli credibili di tecnica o di tattica pallavolistica non è certamente così semplice servono esperienza, capacità, studi approfonditi ecc…

Ebbene posso assicurare ai frequentatori del nostro sito, che mai mi sono trovato così in difficoltà nel trovare le giuste parole per esprimere ciò che sento in questo momento che di tecnica assolutamente non devo parlare.

Il Volley Langhe cresce poco alla volta in modo costante e con passo fermo per dare certezze ai giovani che si avvicinano, per nostro tramite, alla Pallavolo.

Qualche giorno fa alcuni amici sono entrati a far parte del gruppo dirigente e parecchie novità sono in cantiere, naturalmente presto ne daremo notizia.

E’ però, oltre ogni altro preambolo, un grande onore, dare in anteprima la notizia che quest’anno comparirà sulle maglie biancoverdi del Volley Langhe il nome di uno sponsor che è soprattutto un Amico vero della nostra società e che si è spontaneamente offerto di darci una tangibile mano.

 

E’ doveroso da parte nostra ringraziare sentitamente e pubblicamente l’azienda di Cherasco che ci sostiene nelle persone dei titolari, promettendo che porteremo con orgoglio il loro marchio nel divulgare ai giovani un sano modo di praticare lo sport.