VOLLEY LANGHE ROSSA ANCORA VINCENTE

postato in: News Societarie 2019/20 | 0

SECONDA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE

LA MORRA 01.12.2019

Presenti tre formazioni: Volley Langhe Rossa, Gialla, Bianca

Ancora una volta il Volley Langhe Rossa  fa il pieno di punti.

Questa volta tra le mura di casa affronta prima una formazione di Cuneo, fisicamente superiore, ma capitan Francesco e compagni, per nulla intimoriti dal blasone degli avversari, sfoderano una prestazione encomiabile sotto il profilo tecnico e si aggiudicano l’incontro per 3 a 0.

Anche nella seconda partita, contro gli amici Astigiani del Volley Revolution, seppure con qualche disattenzione di troppo, portano a casa tutta la posta in palio.

Il terzo incontro è con i fratelli più giovani del Volley Langhe Bianca. Il divario è notevole, seppure i giovanissimi dimostrino in diverse occasioni caparbietà e coraggio; anche in questo caso il risultato finale è di 3 a 0 in favore della rossa.

Da segnalare anche la formazione Gialla che priva di capitan Michele influenzato e della parziale assenza di Emanuele, pur vincendo contro Savigliano, ha partita persa da regolamento, in quanto è previsto che i giocatori debbano essere numericamente non meno di 4.

Giornata dunque favorevole, ma l’attenzione è già rivolta alla prossima impegnativa giornata, sempre a La Morra il 15.12.2019.