TERZA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE.

postato in: News Societarie 2019/20 | 0

LA MORRA, DOMENICA 15.12.2019

In contemporanea al concentramento di Mini Volley di Cherasco dove i “verdi” hanno ben figurato contro i loro pari età, si è svolta a La Morra la terza giornata di campionato Under 13 Maschile.

Alla assenza già a calendario del Racconigi, purtroppo si è aggiunta anche quella del Volley Langhe Bianca causa l’indisponibilità di due atleti. Tale indisponibilità non solo aggiudica la sconfitta a tavolino per 3 a 0, ma essendo già recidivi, potrebbe dare seguito ad una squalifica definitiva dal campionato stesso.

Ringraziamo però i due ragazzi che si sono comunque resi disponibili a giocare misti a quelli di Boves e soprattutto per il servizio arbitrale.

Nei confronti con Boves Rossa e Revolution Asti Black, il Volley Langhe Gialla, pur impegnandosi strenuamente a avuto la peggio per 3 a 0 come anche nella sfida finale tutta casalinga contro il Langhe Rossa.

A loro va l’incoraggiamento a lottare sempre soprattutto per un auspicabile miglioramento in prospettiva.

Diverso il comportamento del Volley Langhe Rossa che regala inspiegabilmente la prima partita agli amici della Revolution Asti Black. Troppi gli errori al servizio e in ricezione, danno un risultato sfavorevole di 1 a 2.

Buoni invece tecnicamente gli altri due incontri che segnalano due 3 a 0 permettendo a: Pietro, Francesco, Luca, Matteo e Alessandro di restare aggrappati ad un lusinghiero terzo posto.

Terminata questa prima parte di Campionato, l’attenzione ora è rivolta tutta alle imminenti feste di fine anno….

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI