Lorenzo Giletta

Crf Got Talent Fossano – Volley Langhe ASD

0-3
(10-25 22-25 16-25)

VOLLEY LANGHE ASD: Monasterolo F.(K) Bedino E. Casale M. Cramarossa M. Curto F. Dattila F. Giletta L. Mutti A. Paschetta F. Raspo A. Roascio M.
Allenatore Curto B.
Dirigente accompagnatore Tonello R.

FOSSANO – Nella terza giornata di campionato i ragazzi erano impegnati contro il Crf Got talent squadra molto giovane e composta da alcuni amici come il palleggiatore Polizzi, il libero Sarotto e l’opposto Maccagno.
I ragazzi partono il primo set schierando in campo i tre “ex” della partita; Giletta nel ruolo di palleggiatore Bedino nel ruolo di schiacciatore e Dattila nel ruolo di libero, a completare la rosa nei ruoli mancanti Curto, Casale, Paschetta e capitan Monasterolo. La partita si mette subito bene per i Langaroli che sfruttano i numerosi errori commessi dai padroni di casa che pagano forse la giovane età ed il parziale si chiude 25 a 10. Il secondo set coach Curto cambia Dattila per Il giovane Mutti e Curto per Raspo, questa volta però i fossanesi trascinati da Maccagno e da alcune incomprensioni dei nostri conducono sempre il set ma a causa di un calo di concentrazione nel finale vinciamo il set con un combattuto 25 a 22. Nel terzo set torna Dattila in campo e Giletta viene rimpiazzato da Roascio al palleggio, i ragazzi partono bene e portano a casa il parziale 25 a 16 senza troppe difficoltà trascinati dal servizio di un Paschetta in gran forma.
Nonostante la vittoria restano alcune cose da rivedere soprattutto la concentrazione in campo che spesso cala forse a causa della giovane età degli avversari.
Prossimo impegno Mercoledì 11 Novembre ore 20,30 a Bandito contro L’Hasta Volley, venite a sostenerci numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.