Sconfitta Indolore

Morozzo 3
Volley Langhe ASD 1

(20-25, 25-22, 25-23, 25-22)

Volley Langhe: Bedino E., Casale M., Cramarossa M., Curto F., Giletta L., Gullino F. (L2), Longo M., Mihilli G., Monasterolo F., Mutti A. (L1) ,.Rainero L., Raspo A., Roascio M.
Allenatore: Curto B.
Dirigente: Tonello R.

Morozzo: Sconfitta per 3 a 1 a Morozzo in una partita che però per la matematica non aveva più nulla da dire, i ragazzi infatti chiudono il girone playoff da primi in classifica grazie al punto, importantissimo, racimolato a Villanova appena una settimana prima.
Nel primo set i ragazzi scendono in campo con la seguente formazione:
Giletta Monasterolo in diagonale, Casale e Bedino di banda, Raspo e Curto al centro, senza nessuna pressione la squadra gioca in modo disinvolto e chiudeil set 25-20.
Nei set successivi la squadra viene notevolmente rivoluzionata dando spazio a tutti i giocatori che per vari motivi non avevano fino ad ora giocato con costanza, sopratutto i nostri giovani Francesco Matteo Lorenzo e Giulio tutti e 4 classe 2002 autori di una prestazione al di sopra delle aspettative che hanno messo in pratica il duro lavoro sottopostogli dai nostri “vecchietti” in questi mesi.
un entusiasta e ai limiti della commozione Coach Curto commentava così a fine partita: “Davvero una bella serata ricca di forti emozioni almeno per me. Avere in campo contemporaneamente ragazzi del 2002 insieme a giocatori di grande esperienza mi ha commosso. Credo che sia la strada da percorrere e loro sono il nostro futuro. Tutti e quattro hanno ben figurato e confido nella possibilità presto di ripresentarli in semifinale. Grazie.” Ci uniamo anche noi Dirigenti e Giocatori nel fare i complimenti a questi ragazzi.
Ma come al solito la strana formula (definirla strana è forse poco) di questo campionato non ci da tregua e tutti i ragazzi già da questa settimana sono scesi in campo per preparare la semifinale playoff contro la quarta forza del campionato Asti che in caso di vittoria nel doppio confronto vorrà dire Serie D e ennesimo record frantumato da questa società che ricordiamo è nata meno di un anno fa!
Infine con un appello vogliamo invitare tutti gli appassionati e gli amici, di Facebook e del Sito, che lo desiderano, Mercoledì 11 Maggio per la decisiva gara di ritorno a Bandito.